Vanno vengono ogni tanto si fermano e quando si fermano sono nere come il corvo sembra che ti guardano con malocchio.
Certe volte sono bianche e corrono e prendono la forma dell'airone o della pecora o di qualche altra bestia ma questo lo vedono meglio i bambini che giocano a corrergli dietro per tanti metri.
Certe volte ti avvisano con rumore prima di arrivare e la terra si trema e gli animali si stanno zitti certe volte ti avvisano con rumore.
Vanno vengono ritornano e magari si fermano tanti giorni che non vedi più il sole e le stelle e ti sembra di non conoscere più il posto dove stai. Vanno vengono per una vera mille sono finte e si mettono li tra noi e il cielo per lasciarci soltanto una voglia di pioggia.
ecchime!!!
dopo una lunga pausa.. son tornata..con questa bella poesia di deandrè...Il mio augurio fin da ora e che possiate passare un buon natale e che l'anno che verrà vi regali soddisfazioni e che i vostri progetti si concretino..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
toc toc.....c'è nessuno????perchè non si scrive piu niente su questo blog??????....raga, sto sclerando...oggi esame per la patente, e domani esame all'uni..........AIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!trilly
in bocca al lupo... ;)
Stimati vivianavalentina:
Vi invito affettuosamente a visitare il mio foglio o pagina in Internet dove troveranno i miei romanza e le mie poesie
Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.
Volentieri
Patricia Gordillo
Córdoba - Argentina
www.patriciagordillo.com.ar
elsubeybajadelamarea.blogspot.com
Mie poesie all' Italiano
Posta un commento