Ieri sera, siamo andate al pub quello lì...in via Po..il: Princess (almeno credo si chiami così :DD)..
Insomma, per intenderci quello vicino all'università che fa le crepessss e le piadine e le patatine..
Un posto che se mangi qualcosa innanzitutto non ti viene la cacarella il giorno dopo e puoi stare tranquillo che l'apparato uditivo non ti parte dopo trenta secondi perché la musica è piacevole e soffusa.
Comunque, bando alle ciance: Mirtillina ed io abbiamo preso un piattone di patatine fritte con salse (anche se le salse non le abbiamo messe:D) e Trillina ha preso la crepessss Coconut (almeno credo si chiami così). Poi siccome Trillina ha lo stomaco piccino, Mirtillina ed io ci siamo spazzolati pure la sua crepessss con tanta nutella e cocco.... goduriosa...(che fogne!!!)
Poi abbiamo chiacchierato come al solito del più e del meno..
Abbiamo fatto una passeggiata sotto i portici guardando le vetrine ricche di scarpe e vestitini.. Abbiamo pure visto L'Intelligenza Suprema che come al solito era vestito di nero..
Vorrei capire dieci anni fa ero proprio miope? Cioè.. Era già così oppure è peggiorato? Bhò non so perché ieri sera mi son spaventata a vederlo..
Marò s'è ridotto maluccio..Consunto da anni di studio .. Infondo l'essere l'Intelligenza Suprema, il Giacomo Leopardi del 2000 non dev'essere affatto facile..:DD
Nota piacevole della serata: il regalo di Mirtillina e Trillina.. bellissima la maglietta e stamattina l'ho provata.. decisamente valida..