2 febbraio 2006

GIOKUZZO

Giocando giocando...
Mirtillina chiama io rispondo .....

REGOLAMENTO: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo “cinque tue strane abitudini”, e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice “sei stato scelto” (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

I blogger che ho scelto sono ....( ohi, cinque non ne ho trovati ... ma chi cerca.....)

http://kjara.blog.ba/
http://laylla.blog.ba/

Le mie cinque strane abitudini sono...
1) Quando faccio la nanna, le mie pantofole devono essere allineate al mio letto così quando la notte vado a fare tanta "din din" non prendo freddo ai piedini...
2) Quando mi allacio le scarpe inizio sempre con la scarpa sinistra...
3) Quando scrivo sul messanger ho il c.d "flusso di pensiero" che mi porta ad omettere i segni di interpunzione..... e la povera Mirtillina deve tradurre.. questo enorme flusso d'informazioni..
4) Quando finisco le lezioni all'università... controllo parecchie volte sotto il banco se ho dimenticato qualcosa... (si, lo so più che un' abitudine è un' ossessione, ma passatemela...)
5) Quando taglio le verdure, non ci deve essere nessuno che mi osservi, perchè mi deconcentro

Bene queste sono cinque delle mie strane abitudini....

2 commenti:

vivianavalentina ha detto...

Si hai ragione, è un libro molto bello!!!
Spero di risentirti presto!! Pusa pusa Vivi

Elena ha detto...

Anch'io allineo le pantofole! e anch'io controllo sempre di non aver dimenticato nulla, ma non solo sotto il banco, anche in pullman e in qualsiasi altro posto dove mi sieda per un po' di tempo. :-D
Per fortuna di strane abitudini dovevo segnarne solo 5 se no chissà cosa sarebbe venuto fuori!